Edoardo Ferrario
Nel 2012 Sabina Guzzanti lo chiama a far parte del cast fisso e come collaboratore ai testi di “Un, Due, Tre, Stella!” su La7.
Nel 2013 porta in scena “Temi Caldi”, il suo primo spettacolo di stand up comedy. Nel 2014 è ideatore, autore e interprete di “Esami – La Serie”, che totalizza milioni di visualizzazioni su YouTube e viene premiata come miglior webserie italiana al Taormina Film Fest e al Roma Web Fest. Nel 2015 lavora con Serena Dandini nel programma “Staiserena” su Radio2 e riceve il “Premio Satira” a Forte dei Marmi.
Nel 2016 prosegue il suo lavoro a Radio2 nella conduzione del programma “I sociopatici” con Andrea Delogu e Francesco Taddeucci. Da Marzo del 2016 fa parte del cast di “Quelli che il calcio” su Rai2, condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s band e si esibisce nel suo nuovo spettacolo di stand up comedy “Edoardo Ferrario Show”. Nel 2019 è il primo stand up comedian italiano ad avere un Comedy Special su Netflix con il suo spettacolo “Temi caldi” e nel 2020 è online su RaiPlay con il suo nuovo special di stand up comedy “Diamoci un Tono”.